Il Caminetto

Il Caminetto apre intorno agli anni 60 per volere del Sig. Aramini.
Nel 1979, esattamente il 4 Aprile, al Sig. Prigliano Carlo "Carletto" viene rilasciata dal Comune di Diano Marina la Licenza N° 225 per l'esercizio di attività Alberghiera, di Pensione, Locanda, e Albergo; il Sig Carletto e la sua famiglia lo conducono con grande capacità e professionalità sino al 2008, e ancora oggi è viva nella clientela la figura de Sig. Carletto.

Oggi, nonostante siano passati oltre 50 anni dalla sua apertura, il Ristorante mantiene la stessa capacità di proporre e far gustare a tutti i clienti una cucina ricca, variegata, genuina, rispettosa delle tradizioni, ma sempre al passo con i tempi.

Lo stile rustico ma elegante rende il Caminetto un locale accogliente, adatto a qualsiasi tipo di occasione. Poi, nel periodo estivo, l'apertura del giardino lo trasforma in un luogo intimo e riservato sia per cene romantiche che con gli amici.

Le specialità della casa sono tutti i piatti tipici della cucina Ligure tradizionale, rivisitata esclusivamente negli ingredienti di grande qualità, e naturalmente il Pesce, proveniente quasi esclusivamente dal nostro golfo e acquistato giornalmente all'Asta di Oneglia.

Eccellenti anche le carni Piemontesi e i rinomati Black Angus Australiano e Americano cucinate alla Griglia e alla Brace.

Ottima cucina, clima familiare, servizio curato e professionale: questi i tre principali elementi voluti dalla Famiglia Tagliabue per garantire a tutti gli Ospiti un' atmosfera rilassante per pranzi e cene indimenticabili.

PER INFO E PRENOTAZIONI:
Tel +390183494700 Cell +393464089875

Chiama
Contatti